Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Robert Michael Sheehan (Port Laoise, 7 gennaio 1988) è un attore irlandese. È noto soprattutto per l’interpretazione di Nathan Young nella serie Misfits, di Cormac Mc Namara nella serie televisiva australiana Foreign Exchange e di Klaus Hargreeves nella serie tv The Umbrella Academy.
Robert Michael Sheehan vanta un buonissimo curriculum, costruito in pochi anni. Esordisce al cinema nel lontano 2003 con An Cuanin. Lo stesso anno farà parte del cast del film Angeli ribelli. Tra i suoi lavori più noti possiamo trovare L’ultimo dei Templari del 2001, Anita B del 2014 e soprattutto il più recente Macchine mortali (2018). In Tv invece Robert Sheehan è famoso per il ruolo interpretato in Foreign Exchange e soprattutto per quello in Misfits. Ha interpretato il ruolo di Klaus nella serie tv Netflix The Umbrella Academy. A proposito del suo personaggio, ha detto: “All’inizio della serie ha questa filosofia da clown, questo atteggiamento burlesco. Ho scelto il black humor per rendere al meglio il suo approccio all’autodistruzione. Quando lo incontriamo per la prima volta si sta lentamente uccidendo e non gli interessa, anzi, per lui è quasi divertente. Lo trovo molto nichilista.”
Un attore ancora giovane e dallo spiccato talento, che promette di poter essere sempre più protagonista negli anni a venire. Una carriera in ascesa, la sua: le interpretazioni in Misfits e The Umbrella Academy restano, al momento, le più prestigiose, ma meritano una menzione anche quelle in Genius e L’ultimo bus del mondo. Popolare, in Australia, la serie tv Foreign Exchange, del quale è stato protagonista.