Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ron Cephas Jones è un attore statunitense, molto attivo (sebbene poco in ruoli principali) sia in ambito televisivo che cinematografico. Sul grande schermo lo si ricorda per aver recitato nel nel film di Woody Allen, Accordi e disaccordi (1999). Dal 2015, per una stagione come regular, e nelle successive due come guest star, interpreta il ruolo dell’hacker Leslie Romero in Mr. Robot.
L’anno successivo veste i panni di Bobby Fish in Luke Cage, prima di diventare uno dei protagonisti di This Is Us, interpretando il ruolo di William H. Hill.
Ron Cephas Jones è apparso in serie televisive come, The Get Down (2016-2017) e Truth Be Told (2019-2023). È apparso anche in numerosi film, tra cui Half Nelson (2006), Across the Universe (2007), Glass Chin (2014), The Holiday Calendar (2018), Dog Days (2018) e Dolemite Is My Name (2019). Nel 2022 è stato candidato come miglior attore protagonista in un’opera teatrale ai 75° Tony Awards, per la sua interpretazione nell’opera teatrale di Broadway Clyde’s. Jones ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione in This Is Us e ha ottenuto un Primetime Emmy Award come miglior attore ospite in una serie drammatica nel 2018 e nel 2020 per la sua interpretazione.
Jones soffriva di una malattia polmonare ostruttiva cronica e nel 2020 ha ricevuto un doppio trapianto di polmone. È morto il 19 agosto 2023, all’età di 66 anni, a causa di quello che il suo agente ha definito “un problema polmonare di lunga data”.