Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ryan McPartlin è un attore americano famoso soprattutto per il ruolo di Devon Woodcomb nella serie televisiva Chuck. Nato e cresciuto a Chicago, l’attore americano si diploma subito e successivamente si laurea in Scienze della comunicazione nell’Università dell’Illionis. Ai tempi dell’università gioca a football americano, precisamente nel ruolo difensivo del linebacker, ricevendo molti complimenti. Successivamente vive tra Australia e Nuova Zelanda prima di tornare definitivamente negli Stati Uniti per iniziare la carriera da attore.
Il suo esordio è datato 1999, dove partecipò a un episodio della serie tv La Tata. La sua carriera proseguì nel 2003 con una comparsa in La vita secondo Jim, nel 2005 in Le cose che amo di te e nel 2007 con CSI NY.
Proprio il 2007 è l’anno della svolta per la carriera di Ryan McPartlin, poichè è l’anno in cui viene scelto proprio per interpretare Devon Woodcomb, compagno e successivamente marito di Ellie Bartowski (Sarah Lancaster), sorella del protagonista Chuck. Un ruolo che l’attore interpretò fino al 2012 e che gli diede la fama e la notorietà che sicuramente meritava. L’interpretazione dell’americano fu encomiabile. La riuscita del prodotto televisivo passa anche dal suo essere “Fenomenale” come ripeteva spesso proprio il suo personaggio.
Nel 2008 partecipa anche a un episodio di Mad Men e nel 2012 a quattro episodi di CSI: Miami. Nel 2013 invece prende parte a Doctor Who e Hart od Dixie. Il suo ultimo lavoro mediamente importante è quello del 2016, dove interpreta un piccolo personaggio nella serie tv Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills per bene otto episodi.
Pur non avendo avuto una carriera molto prolifica e degna di nota, Ryan McPartlin è famoso e riconosciuto all’interno del mondo di Hollywood non solo grazie al suo fascino e alla sua interpretazione in Chuck, ma anche per essere un ottimo personal trainer certificato. Insomma un uomo genuino che rimarrà nella storia della serialità.