Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sadie Calvano è una giovanissima attrice, ha solo ventiquattro anni ed è classe 1997, nata a Los Angeles, nella terra di Hollywood e del mondo dello spettacolo. La sua carriera è in ascesa, ancora in costruzione. Nonostante questo però, viene ricordata e riconosciuta nel mondo dello spettacolo americano per più di un ruolo. D’altronde è giovanissima, ha tutto il tempo per poter migliorare e crescere.
Della sua vita si sa davvero poco. Non si conoscono le sue origini precise, non si sa molto dei genitori e non si sa dove abbia studiato. Quello che si può dire con certezza però è che ha sempre voluto fare l’attrice, fin da piccola. Il suo esordio infatti è nel 2004, quando Sadie Calvano aveva solo sette anni. Nessun ruolo importante ovviamente, ma comunque un’interpretazione teatrale che ha dato vita al suo sogno e che lo ha reso realtà, anche se in minima parte.
L’esordio televisivo invece è datato 2010. Una comparsa in un episodio dell’ottava stagione di NCIS – Unità anticrimine. L’anno successivo invece ha partecipato a Eagleheart. La gavetta è per l’attrice all’ordine del giorno. Ha lavorato in prodotti minori come Family Album, Village People, Kickin’ it – A colpi di karate, Crash & Bernstein e anche in tre episodi di Melissa & Joey. Tutti questi piccoli ruoli l’hanno portata a essere scelta per il personaggio più importante della giovane carriera di Sadie Calvano. La giovane attrice infatti verrà scelta per interpretare Violet Plunkett nella serie tv ideata da Chuck Lorre Mom, che vede protagonista Anna Faris nei panni di Christy Plunkett. La ragazza sarà la figlia di Christy, un personaggio particolare ma un’interpretazione comunque convincente.
Nell’ambito cinematografico invece solo due ruoli per la giovane attrice. Il primo nel 2011 nel film J. Edgar per la regia dell’infinito e sempre bravissimo Clint Eastwood e il secondo e ultimo film nel 2018, intitolato Il Pacco.