Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sara Drago è un’attrice nata il 18 marzo 1989 a Desio, provincia di Monza e Brianza. Fa parte del cast fisso di Call My Agent – Italia. Prima di esplodere letteralmente come protagonista della fortunata serie tv Sky, è stata principalmente un’attrice di teatro e non smette di esserlo. Dai suoi profili infatti traspare non solo un enorme amore per quello che fa ma anche il debito di riconoscenza che sente per le sue esperienze teatrali che l’hanno portata fino ai premi vinti, appunto dalla serie Sky. Sembra incredibile infatti che, come cita lei stessa, abbia avuto uno shooting professionale solo nel 2022, quando la sua carriera era iniziata oltre un decennio prima.
Nel 2009 infatti Sara Drago ha deciso di seguire la strada del teatro ed è stata ammessa all’Accademia dei Filodrammatici di Milano dove ha incontrato maestri del calibro di Nikolaj Karpov, Cesar Brie, Peter Clough e Riccardo Pradella. Ha debuttato come attrice di teatro nel 2011 e, poco dopo, è iniziata la sua collaborazione con il Teatro Stabile di Torino. È stata protagonista di numerosi spettacoli quali L’amante, L’avaro o La grande abbuffata. Ha lavorato in radio per il radiodramma “MIC AP” su Radio Rai 3, Radio Svizzera Italia e RadUni. Inoltre l’attrice è stata protagonista di diversi spot pubblicitari. Infine nel 2022 ha debuttato in televisione con la serie Call My Agent per la regia di Luca Ribuoli.