Sarah Lancaster

Data di nascita: 12 Febbraio 1980
Età: 44 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Overland Park, Kansas, Stati Uniti
Doppiato da: Sabrina Duranti, Domitilla D'Amico, Deborah Ciccorelli, Laura Romano
Curiosità: Un'attrice poco famosa ma con molte comparse in serie tv importanti
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sarah Lancaster, nata e cresciuta in America, precisamente nella contea di Overland Park in Kansas, è un’attrice americana dalla carriera piena di ruoli importanti, anche se quasi mai di primissimo piano.

Mamma casalinga, padre agente immobiliare. Una vita normale e tranquilla. la svolta si ha nel momento in cui il papà di Sarah deve trasferirsi in California per lavoro, facendosi seguire da tutta la famiglia. Proprio qui in California la bellissima attrice inizia i suoi studi per entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver completato gli studi, e aver conseguito la laurea in New Hart Jr Alta, si trasferisce definitivamente a Los Angeles per far sì che la sua carriera spicchi il volo.

Effettivamente è così. Molti sono i ruoli da comparsa interpretati da Sarah Lancaster. Tra i più importanti possiamo ricordare qullo in Scrubs, dove interpreta la ragazza dello “spaccio”, CSI – Scena del Crimine, Dawson’s Creek, Settimo cielo e anche Six Feet Under. Insomma una carriera piena di lavori ma che non l’ha resa del tutto famosa. Il primo ruolo degno di nota dell’attrice statunitense è quello di Madison Kellner nella serie tv Everwood.

Ciò che però farà ricordare Sarah Lancaster per sempre all’interno di Hollywood sarà il ruolo che ricoprirà dal 2007 al 2012 nella serie tv di Josh Schwartz Chuck, dove interpreterà la sorella maggiore del protagonista Ellie Bartowski. Un ruolo complesso e molto importante per la riuscita del prodotto che ha ottenuto tantissimo successo e che spera di avere un seguito come film. L’attrice è stata bravissima e grazie a questo suo lavoro è riuscita anche a ottenere dei ruoli più o meno importanti in dei film cinematografici. Tra i più rilevanti ricordiamo Mamma ho perso il lavoro (2008) e The Judge (film con Robert Downey Jr.) nel 2014.

L’attrice si ricorda anche per il ruolo ricoperto nel lontano 2002 nel film Prova a Prendermi di Steven Spielberg, che vede protagonista Leonardo Di Caprio.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni