Sarah Snook

Data di nascita: 1 Dicembre 1987
Età: 37 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Adelaide, Australia
Doppiato da: Benedetta Degli Innocenti, Francesca Manicone, Gemma Donati
Curiosità: Mentre studiava partecipava a corsi di teatro
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sarah Snook è un’attrice australiana, nata precisamente ad Adelaide nel 1987. Della sua vita si sa molto poco. Studia, si diploma alla St. John’s Grammar School di Beland e successivamente si laurea presso lo Scotch College nel MItcham.

Il suo debutto arriva relativamente tardi. Precisamente nel 2009 partecipa a un episodio di All Saints. Successivamente l’affascinante attrice parteciperà a Packed to the Rafters  e a My Place nel 2011, a Redfern Now nel 2012 e The Beautiful Lie nel 2015. Nel 2016 ha un picco di notorietà grazie a un episodio della serie tv Netflix Black Mirror. Il suo più grande successo arriva però nel 2018 con la serie tv prodotta dalla HBO Succession. Qui Sarah Snook interpreterà Shiv Roy, l’unica figlia femmina del protagonista dello show Logan Roy. La ragazza in questione avrà sempre un rapporto non proprio felice con il padre, poichè non la vede mai nel suo stesso modo. Il personaggio di Shiv Roy sarà pieno di carisma e di leadership, dunque per nulla facile interpretarlo. Nonostante questo però l’attrice è stata davvero brava, tanto da ricevere una candidatura come Miglior Attrice in una serie tv drammatica ai Critics’ Choice Award. Nel 2021 infine la donna inizia a lavorare a una nuova produzione che prenderà il titolo di Soulmaters.

A livello cinematografico Sarah Snook ha partecipato a pochi film, anche se qualcuno davvero significativo. Esordisce nel 2010 con Crystal Jam. Nel 2011 partecipa a The Best Man, nel 2013 a These Finals – 12 ore alla fine, nel 2017 al film Il Castello di vetro e nel più recente Pieces of Woman. Il suo miglior lavoro sul grande schermo però rimane quello del 2015 nel film Steve Jobs, film che parla del genio ribelle invetore della Pixar e della Apple. Dunque per la Snook una carriera comunque molto significativa. Il tempo è comunque dalla sua parte. Il talento dell’attrice è sicuramente fuori discussione.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni