Sasha Pieterse

Data di nascita: 17 Febbraio 1996
Età: 28 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Johannesburg, Sudafrica
Doppiato da: Valentina Favazza
Curiosità: Sasha Pieterse ha sofferto di disturbi ormonali che l'hanno indotta a diventare in sovrappeso. Negli ultimi tempi e riuscita a dimagrire anche grazie alla partecipazione a Dancing With The Stars (il Ballando Con Le Stelle versione USA).
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pretty Little Liars non sarebbe stata la stessa senza l’ottima interpretazione di Sasha Pieterse. Conosciamo meglio la sua storia

Sasha Pieterse è un’attrice sudafricana particolarmente conosciuta per il ruolo di Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars. Debutta in televisione da giovanissima: a 6 anni, infatti, ottiene il suo primo ruolo come co-protagonista nei panni di “Buffy”, nella Serie Tv The Family Affair. Nel 2005 fa il suo esordio anche al cinema, nel film “Le avventure di Shark Boy e Lava Girl”.

Quando riceve il ruolo di Alison, nel 2009, Sasha ha solo 13 anni, risultando infinitamente più giovane di tutte le sue colleghe, almeno ventenni. È impegnata anche in campo musicale e nel 2013 rilascia il suo primo singolo “This Country Is Bad Ass”, seguito a ruota da “R.P.M.”, nel giugno dello stesso anno.

Nel 2014 è apparsa in un episodio di Hawaii Five-0 come Dawn Hatfield. Ha interpretato Japonica Fenway nel film di Paul Thomas Anderson Inherent Vice. Nel 2015 appare nel film Burning Bohdi nel ruolo di Aria e due anni dopo, nel 2017, è apparsa nel film originale Netflix Coin Heist. Nel 2017, ha gareggiato nella 25a stagione di Dancing With the Stars con il suo partner, Gleb Savchenko. Sono arrivati ​​fino alla quinta settimana, quando sono stati eliminati e hanno concluso al 10° posto assoluto.

Nel 2018, ha sposato il suo fidanzato storico, Hudson Sheaffer, in un matrimonio da destinazione a Castle Leslie Estate nella contea di Monaghan, Irlanda. La migliore amica di Sasha, Jailynn Rubio, ha officiato il matrimonio e, a quanto pare, il primo ballo della coppia è stato coreografato dal partner di Sasha a Dancing With The Stars , Gleb Savchenko. Il 27 maggio 2020, Sasha e Hudson hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, un maschio che hanno chiamato Hendrix.

Social