Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sean Patrick Duke è, al secolo, il nome di un volto che si è impresso nelle nostre memorie almeno con tre personaggi. Quali? Adesso ci arriviamo. Sua madre era un’attrice e suo padre un promotore dell’intrattenimento. I suoi genitori si separano prima della sua nascita, così la madre si risposa con John Astin, che adotta il bambino dandogli il cognome. Debutta giovanissimo sia al cinema che nella televisione. Noi lo ricorderemo per sempre per tre ruoli, che citiamo in ordine cronologico: Sean, nel 1985, è Mikey Walsh ne I Goonies, è Samvise “Sam” Gamgee nella trilogia de Il Signore degli Anelli (dal 2001 al 2003) e, infine, è Bob Newby nella seconda stagione di Stranger Things.