Shanola Hampton

Data di nascita: 27 Maggio 1977
Età: 47 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Charleston, Carolina del sud, Stati Uniti
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attrice americana Shanola Hampton, nata a Charleston il 27 maggio 1977, è una donna con un buon talento ma che non ha interpretato ruoli molto importanti. Ha preso parte a film come Provaci ancora Ethan nel 2005 e Ancora tu! nel 2010. Per il resto poco altro. Nel mondo della Tv invece qualche comparsa in serie come Criminal Minds, Miami Medical e Reba. Ciò per cui è ricordata Shanola Hampton però è sicuramente il personaggio di Veronica Fisher Ball del prodotto trasmesso da Showtime Shameless, decisamente il ruolo più importante della sua carriera e quello in cui è riuscita maggiormente a distinguersi per le sue capacità attoriali.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni