Shaun Majumder

Data di nascita: 29 Gennaio 1972
Età: 52 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Burlington, Stati Uniti
Altezza: 1,68
Doppiato da: Francesco De Francesco
Curiosità: Ha recitato in due episodi di 24
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Shaun Majumder è un attore e comico canadese. È conosciuto dal pubblico mondiale per aver interpretato il personaggio di Padre Khatri nelle prime due stagioni di From. Due da regular, almeno, visto che è poi tornato come guest star con un ruolo ancora più particolare.

Particolare come è la carriera di Shaun Majumder. Il grande pubblico internazionale, infatti, si è abituato a vederlo nei panni di un sacerdote misterioso e vagamente ambiguo, all’interno di una serie tv horror dai tratti fortemente drammatici. Niente di più diverso da quanto abbia fatto Shaun Majumder per gran parte della sua carriera. Non sono mancati i ruoli drammatici nella sua carriera, anche in produzioni di primo livello come 24, The Firm e varie altre produzioni (soprattutto canadesi), ma il suo percorso è soprattutto comico.

Per i canadesi, il suo è un volto familiare. Shaun Majumder è stato infatti protagonista per addirittura quindici anni del format comico This Hour Has 22 Minutesin onda dal 2003 al 2018. La grande popolarità acquisita in patria l’ha portato, inoltre, a partecipare a innumerevoli sit-com e prodotti televisivi comici. Si distingue sempre per una grande brillantezza, una notevole creatività e un talento purissimo. Non deve sorprendere, allora, che uno come Shaun Majumder sia passato con tanta disinvoltura da una sfera tanto disimpegnata a un dramma complesso del calibro di From. E non è manco il primo, a dirla tutta: alzi la mano chi avrebbe mai creduto che “il padre di Malcolm” avrebbe poi interpretato uno dei migliori personaggi televisivi di tutti i tempi. Quanti avrebbero mai immaginato uno come Bryan Cranston assumerebbe il volto, il corpo e lo spirito di uno come Walter White? Pochi, pochissimi.

Vale lo stesso per Shaun Majumder, seppure con le giuste proporzioni. Il talento, in ogni caso, non gli manca. E a quanto pare, non gli manca manco l’audacia: i grandi talenti, d’altronde, non si rifugiano mai in una comfort zone.

 

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni