Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Skylar Gaertner è il giovanissimo attore che interpreta il personaggio di Jonah Byrde nella serie tv Netflix Ozark. È il più piccolo della famiglia Byrde e uno dei personaggi più interessanti. Nonostante la sua giovane età, ha già rivestito diversi ruoli importanti. A dargli la fama, in particolare, sono stati i personaggi che ha interpretato in Daredevil e nel film The Ticket. Ma non mancano altre apparizioni di Skylar Gaertner in importanti serie tv come The Americans oppure la serie considerata trampolino di lancio per molti giovani attori: Law & Order: Special Victims Unit. Il progetto di Ozark lo ha assorbito totalmente, facendolo crescere di pari passo con la serie: le sue interpretazioni sono salito di livello stagione dopo stagione, fino al ruolo centrale ricoperto nelle ultimissime puntate, nelle quali la sua figura assume un’importanza capitale.
Dopo la fine di Ozark, Skylar Gaertner ha partecipato da guest star a un episodio di un’altra serie tv: Accused.