Spencer Daniels è un giovane attore americano classe 1992 nato nella città di Los Angeles, precisamente nel quartiere di Tarzana. Non si sa molto della sua vita, se non che comunque ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema e della tv relativamente presto, quando aveva solo undici anni.
Il suo debutto è datato 2004 nella serie tv Il Giudice Amy. Una piccola comparsa che ha comunque dato il via alla sua carriera. Piccoli lavori anche in Mad Tv, in Cold Case – Delitti Irrisolti, in C’è sempre il sole a Philadelphia e NCIS – Unità anticrimine. Il primo ruolo relativamente importante in tv lo ha nel 2009, quando recita nella serie Crash, tratta dall’omonimo film vincitore dell’oscar del 2004. Ancora comparse in prodotti come CSI: Miami e A tutto Ritmo, The Office e Major Crimes. Il suo primo ruolo seriale davvero importante e che gli fornisce notorietà è quello nella serie tv di Chuck Lorre Mom. Qui Spencer Daniels sarà Luke, il fidanzato di Violet, la figlia della protagonista. Un personaggio divertente e dal cervello non proprio brillante. Un ruolo comunque riuscito alla grande. Gli ultimi lavori all’interno del piccolo schermo saranno quelli in The Get Down nel 2017, prodotto Netflix, e infine The Magicians nel 2018.
In ambito cinematografico invece la carriera di Spencer Daniels è molto più breve. Nonostante questo però il suo esordio sul grande schermo è con il botto. Il ragazzo infatti parteciperà al film Il curioso caso di Benjamin Button, che vedrà protagonista Brad Pitt e di cui sarà regista David Fincher. L’attore nella pellicola interpreterà proprio Benjamin all’età di 12 anni. Dopo questo grande esordio, piccoli ruoli anche in Star Trek di J. J. Abrams nel 2009, in Questi sono i 40 nel 2012 e infine California Scheming nel 2014. Sarà pure una breve carriera quella di Daniels, ma comunque le sue soddisfazioni se le è sicuramente tolte.