Spencer Grammer

Luogo di nascita: Los Angeles, California, Stati Uniti
Doppiato da: Ughetta d'Onorascenzo, Francesca Manicone
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Attrice e doppiatrice statunitense, Spencer Grammer è nota al grande pubblico per aver interpretato Casey Cartwright nella serie tv Greek – La confraternita (serie generazionale che ebbe un ottimo successo tra il 2007 e il 2011). E, soprattutto, per aver prestato la voce a Summer Smith, uno dei personaggi principali di Rick and Morty.

È una figlia d’arte. Spencer Grammer, infatti, è figlia di Kelsey, celebre protagonista delle sit-com Cheers e del suo spin-off Frasier, in onda rispettivamente per undici stagioni.

Al momento, la carriera di Spencer non è stata all’altezza di quella del padre, ma è per molti versi inevitabile. I confronti con un padre del genere sarebbero stati ingombranti per chiunque, e Spencer ha tutto il tempo per farsi valere e affermarsi ancora più di quanto non abbia già fatto. Il talento, d’altronde, non gli manca, e in casi del genere il cognome finisce per essere un problema e non un vantaggio.

Social