Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sterling K. Brown è un attore statunitense, diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Randall Pearson in This Is Us. Dopo aver partecipato in alcune pellicole (Stay, Split) e Serie Tv (Alias, The Good Wife) in ruoli di secondo piano, la sua carriera ha ricevuto una graduale impennata negli ultimi anni, sia sul piccolo che sul grande schermo. Dal 2007 è tra i protagonisti di Army Wives, nei panni di Roland Burton. È stato un personaggio chiave nella terza stagione di Person of Interest, in cui ha preso parte a sei episodi, prima di ottenere la definitiva consacrazione in American Crime Story: People vs O.J. Simpson e This Is Us. Nella prima Sterling K. Brown ha interpretato Christopher Darden, nella seconda Randall Pearson. Contestualmente, lo abbiamo visto anche al cinema in alcuni blockbuster come Black Panther e The Predator.
Sterling K. Brown stato poi candidato agli Emmy per i suoi ruoli comici nella sitcom della Fox Brooklyn Nine-Nine (2018) e nella serie comica di Amazon Prime The Marvelous Mrs. Maisel (2019).
Per il suo ruolo in American Fiction (2023), ha ricevuto la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Sterling K. Brown è anche noto per i suoi ruoli principali in film come Hotel Artemis (2019), Honk for Jesus. Save Your Soul. (2022) e Biosphere (2023), oltre a ruoli secondari in Marshall (2017), Black Panther (2018) e Waves (2019). Ha fatto anche il doppiatore nei film d’animazione del 2019 The Angry Birds Movie 2 e Frozen II.