Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Steve Howey, attore americano nato a San Antonio e classe 1977, ha già preso parte a qualche serie tv e programma interessante. Nel 2006 recita in DOA: dead or alive, film ispirato al famosissimo videogioco. Nel 2009 invece prenderà parte a Horror Movie. È in televisione però che ha più successo. Nonostante qualche comparsa in serie tv come E.R. medici i prima linea, Pysch e New Girl e nonostante un piccolo ruolo nel 2013 nella mitica Sons of Anarchy, Steve Howey è ricordato per il ruolo che ricopre dal 2010 in Shameless, ossia quello di Kevin “Kev” Ball, personaggio secondario ma comunque molto importante nelle dinamiche della serie Showtime.