Tanner Buchanan

Data di nascita: 8 Dicembre 1998
Età: 25 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Ottawa, Ohio, Stati Uniti
Doppiato da: Mosè Singh
Curiosità: Aiuta la sua collega Mary Mouser con il suo canale Youtube
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tanner Buchanan è un giovane attore statunitense, classe 1998. Della sua vita si sa veramente poco. La sua carriera inizia molto presto, precisamente nel 2010, quando il ragazzo era poco più di un infante.

Il suo primo ruolo è di buon auspicio infatti. Non una produzione qualsiasi. Tanner Buchanan infatti recita nei panni di un bambino nella indimenticabile sit-com Modern Family. Qualche anno dopo, precisamente nel 2013, prenderà parte anche a serie come Grey’s Anatomy, Major Crimes e The Goldbergs. Il suo primo ruolo ricorrente, anche se per solo tre episodi, è quello in Girls Meets World. Successivamente apparirà in sei puntate sia in Game Sharker, di produzione Nickelodeon, sia nella serie The Forsters.

Il suo primo ruolo principale però lo ottiene nel 2016, all’età di 17 anni. Tanner Buchanan sarà infatti Leo Kirkman nella serie televisiva Designated Survivor. Il ragazzo interpreta benissimo il suo ruolo in questo prodotto, tanto che qualche anno dopo, grazie anche a un po’ di vera e propria gavetta, viene scelto per entrare a far parte del cast di Cobra Kai, serie tv sequel della più famosa saga Karate Kid. Di produzione Youtube Premium prima e di Netflix dal 2020, il ruolo di Buchanan sarà qello di Robby Keene, il figlio biologico di Johnny Lawrence, protagonista dello show. Il personaggio interpretato dal giovanissimo attore non è affatto facile. Un ragazzo cresciuto praticamente da solo, senza genitori. Impossibile non fare degli errori e prendere una cattiva strada. Fortunatamente nel corso delle stagioni, grazie anche a Daniel LaRusso, Robby capirà i veri valori della vita, prima di tornare di nuovo nell’oblio.

Il personaggio interpretato da Tanner non è affatto facile proprio perché mutevole nel suo carattere e nella sua natura. Il compito di essere credibile però spettava all’attore. Si può sicuramente dire che sia stato un compito svolto con successo, poiché Robby risulta essere comunque un personaggio importantissimo ai fini della trama.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni