Taylor Momsen

Data di nascita: 26 Luglio 1993
Età: 31 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Saint Louis, Missouri, Stati Uniti
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sarà anche diventata famosa grazie al ruolo di Jenny Humphrey di Gossip Girl, ma la giovane e bella attrice Taylor Momsen è anche cantante, chitarrista e modella. Una carriera dunque molto eclettica e varia. La classe 1993 esordisce al cinema nel 1999 con il film The Prophet’s Game, ma sarà la pellicola dell’anno successivo a far capire che la ragazza ha un enorme talento. Taylor interpreterà infatti Cindy, la ragazzina del film Il Grinch di Ron Howard. Da lì in poi la sua carriera andrà avanti a gonfie vele, fino a ottenere la notorietà appunto con la serie tv Gossip Girl. Taylor però ha inoltre fondato la band della quale è cantante, i The Pretty Reckless ed è una modella dall’età di 15 anni. Insomma, un talento veramente poliedrico per la giovane attrice statunitense Taylor Momsen.

Social
Personaggi Intepretati