Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tina Desai (Bangalore, 24 febbraio 1987) è un’attrice e modella indiana. Ha fatto il suo debutto internazionale nel film Marigold Hotel. È conosciuta per aver interpretato Kala Dandekar, uno degli otto personaggi principali della serie televisiva Sense8.
Kala è una chimica farmaceutica di Mumbai, un personaggio che ha permesso a Desai di esplorare una gamma di emozioni e situazioni complesse. Prima di “Sense8”, Desai ha lavorato principalmente nel cinema indiano, apparendo in film come “Yeh Faasley” e poi nel cinema internazionale con il già menzionato “The Best Exotic Marigold Hotel”.
La sua interpretazione in Sense8 ha consolidato la sua reputazione come attrice capace di attraversare con successo il cinema indiano e internazionale. Desai continua a lavorare in progetti cinematografici e televisivi, portando avanti una carriera dinamica e ricca di successi, caratterizzata da una forte presenza scenica e una grande versatilità artistica. Ha recitato in produzioni come “Thomas & Friends: Sodor’s Legend of the Lost Treasure” e la serie “Mumbai Calling“.
Proprio a proposito di Mumbai Calling, in una recente intervista, Tina Desai ha detto di essere stata entusiasta di quanto fosse ben scritto il copione. “Sì, è basato principalmente sulla storia medica, ma in realtà ho scelto di fare la parte di Ananya al Palace Hotel, perché per me era semplicemente eroica”. Aggiunge inoltre: “Questa giovane ragazza sui 20 anni si occupa di una sala per banchetti dove si sta svolgendo questo evento con dottori di alto rango. Ed è lei quella che ha il controllo, questa persona più giovane che non ha esperienza in nessun tipo di situazione tragica. Deve prendere queste decisioni folli, prendere il controllo di una sala ed è responsabile della vita di persone di alto rango. Ho trovato questa cosa assolutamente incredibile, perché adoro interpretare personaggi forti”.