Pretty Little Liars non sarebbe stata la stessa senza l’ottima interpretazione di Troian Bellisario. Conosciamo meglio la sua storia
Troian Bellisario è un’attrice statunitense, nota in particolar modo per il ruolo di Spencer Hastings nello show targato Freeform, Pretty Little Liars. È nata e cresciuta a Los Angeles, anche perchè figlia di due celebri produttori: Donald Bellisario e Deborah Pratt. Suo padre è stato addirittura insignito di una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Il suo nome è legato quasi esclusivamente al ruolo di Spencer Hastings, per il resto Troian Bellisario ha sempre ottenuto ruoli minori sia nelle Serie Tv che al cinema. La ricordiamo, in ogni caso, come guest-star in Jag, NCIS e Suits. In alcuni episodi di Pretty Little Liars, inoltre, si è esibita anche dietro la macchina da presa, essendo stata accreditata come regista.
Nel 2012-2013 appare a fianco di Jennifer Beals nella serie web WIGS Lauren. Nel 2015, Bellisario e il fidanzato Patrick J. Adams girano il cortometraggio We Are Here in Haida Gwaii, scritto e interpretato da lei stessa. Nell’estate del 2016 fa il suo debutto alla regia, dirigendo il quindicesimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, intitolato In the Eye Abides the Heart.
Nel 2016, Troian ha sposato un collega attore, Patrick J. Adams, meglio conosciuto come la star della serie di successo di USA Network,  Suits . (Ha anche recitato in due episodi di “SUITS”, dove ha interpretato Claire Bowden, un’avvocatessa ed ex interesse amoroso di Mike Ross.) I suoi compagni di cast di PLL hanno partecipato al matrimonio. Anche I. Marlene King era presente.
Nell’agosto 2018, E! News ha confermato che Troian era incinta del suo primo figlio con Patrick. Nonostante l’articolo, Troian ha rifiutato di commentare se fosse davvero incinta o meno, volendo mantenere la gravidanza nascosta. L’8 ottobre 2018, sia lei che Patrick hanno annunciato tramite Instagram di aver dato alla luce la loro prima figlia, una bambina di 8 libbre di nome Aurora. Oltre la metà del cast di PLL ha incontrato sua figlia, tra cui la produttrice esecutiva di PLL, I. Marlene King.
Il 4 giugno 2021, Troian ha annunciato la nascita della sua seconda figlia, Elliot Rowena Adams.