Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nato a Miami il 13 Marzo 1950, William H. Macy è un attore americano famoso e amatissimo nel mondo di Hollywood. Quasi non si possono contare i film per Tv e cinema ai quali ha preso parte. Idem con i ruoli, è difficile identificarne uno per il quale viene ricordato. Sicuramente il più importante di tutti, quello che gli ha dato più notorietà e visualità a livello di massa è sicuramente Frank Gallagher, il vecchio che interpreta da ormai nove stagioni all’interno della serie tv Shameless.
Ma la sua carriera è davvero infinità. Nel 1987 ha lavorato per Woody Allen in Radio Days, nel 1996 per il film Fargo, dal quale poi hanno fatto una serie tv. Nei primi anni duemila, esattamente nel 2007, prenderà parte al film Svalolanti on the Road, al fianco di John Travolta, Martin Lawrence e molti altri. Nel 2014 si metterà anche dietro la macchina da presa peri il film Ti lascio la mia canzone e l’anno successivo sarà uno dei protagonisti del film Room candidato agli oscar. Avendo tutti questi impegni nel mondo del cinema, William H. Macy in Tv viene ricordato per il ruolo in E.R medici in prima linea e appunto per quello in Shameless.
Un attore dal talento immenso, che ha contribuito a fare la storia della televisione.