5) Natalia e il resto scompare
Tema: andare da Natalia per convincerla a costituirsi e testimoniare al processo delle Baby squillo. Svolgimento: nulla di tutto questo.
Ci troviamo in un club, una discoteca: un mix ml riuscito tra le due cose dove la lingerie è permessa e anche l’ecopelle fuori stagione.
In questa promiscuità di corpi semivestiti che si aprono al nostro passare, vediamo sullo sfondo una musa ballare da sola immersa nei led blu: Natalia.
Un provino per Amici, il cavallo di battaglia che ha sempre desiderato di poter esibire, una one woman show che non ha bisogno di presentazioni e che riempie la scena senza bisogno di alcuna spalla.
A disturbare quello che si prefigura come un ballo inarrestabile giunge Chiara che le chiede aiuto pregandola di testimoniare al processo delle baby squillo.
Natalia ritratta, proponendole una notte gratuita con un suo cliente in cambio della sua forse testimonianza: una proposta allettante, non c’è che dire, allettante al punto che ipnotizzata da non si sa bene cosa Chiara accetta. Ok.
Affascinata da Natalia, o dall’idea che la stessa possa aiutarla nel processo, la protagonista di Baby 3 si allontana sulle note di quella musica elettronica tristemente antiquata lasciando Natalia sola a godersi il palco della sua vita bagnata di led blu e vestita di paillettes.