Vai al contenuto
Home » Better Call Saul » Le 7 situazioni che potrebbero svilupparsi con Gustavo Fring in Better Call Saul

Le 7 situazioni che potrebbero svilupparsi con Gustavo Fring in Better Call Saul

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio
  • Los Pollos Hermanos, l’emblema della nuova era 

gus-fring-los-pollos
Los Pollos Hermanos, la porta d’accesso di un nuovo mondo

Un altro elemento imprescindibile del microcosmo di Fring è la sua catena di ristoranti, copertura perfetta per gli affari illeciti portati avanti negli anni. I Los Pollos Hermanos hanno segnato la nuova era di Gustavo: dal Cile di Pinochet ad Albuquerque, passando per il Messico selvaggio, il passo è lunghissimo almeno quanto l’evoluzione del personaggio.

Se poi si pensa a come un uomo del genere fosse considerato un filantropo ed addirittura l’eroe leggendario di un’intera comunità, non può non venir voglia di vivere attraverso i suoi occhi il restart di una vita. Capire com’è rinato è importante almeno quanto capire com’è nato. Dopo aver fatto questo passaggio, sarebbe interessante vivere passo dopo passo la costruzione di un impero sui generis, nel quale il re di un mondo è stato in realtà l’imperatore di un universo sotterraneo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7