Vai al contenuto
Home » Better Call Saul

5 cose che ci aspettiamo dalla terza stagione di Better Call Saul

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il 10 aprile è lontano, è vero; l’attesa per la terza stagione di Better Call Saul è stata più lunga di quanto ci saremmo immaginati, vero anche questo; l’ultima puntata ha lasciato tutte le porte aperte per qualsiasi sviluppo immaginabile. Tutti questi elementi sono veleno combinati con una lunga attesa, e dunque ci è risultato impossibile non individuare quegli eventi che ci aspettiamo dalla prossima stagione della Serie Tv spin-off di Breaking Bad.

1) Gustavo Fring

better call saul

Il ritorno del grande villain di Breaking Bad è atteso, se non addirittura scontato, in Better Call Saul.

E possiamo ben immaginare, considerando gli eventi raccontati nella Serie Tv pluri-premiata, quanto questo ritorno potrebbe sconvolgere la trama, soprattutto nell’ottica delle avventure di Mike. Oltre a essere stato diffuso uno spot di Los Pollos Hermanos, l’ultima puntata della seconda stagione aveva fatto presagire una sua comparsa per altri due motivi: le iniziali dei titoli delle puntate della stagione sono l’anagramma di Fring’s back” (Fring è tornato); inoltre, come diremo a breve, si manifesta a Mike attraverso un biglietto.

Pagine: 1 2 3