Vai al contenuto
Home » Better Call Saul » La classifica delle stagioni più belle di Better Call Saul

La classifica delle stagioni più belle di Better Call Saul

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Quinta stagione

Better call saul

Tutto cade a pezzi nella quinta stagione, il mondo di Breaking Bad non è più un’idea lontana ma è la trappola tangibile che sapevamo prima o poi avrebbe chiuso in una morsa il nostro protagonista. Eppure a sorprenderci non è quella faccia della medaglia su cui è inciso Saul Goodman, bensì il ruolo attivo giocato da Kim Wexler in questa rapida degradazione dei valori e della legge. Kim diventa, specialmente nelle ultime due puntate, la protagonista della stagione trasformandosi in Saul prima di Saul stesso. La storia è un susseguirsi ininterrotto di vicende che hanno come comune denominatore Lalo Salamanca.

Egli crede di avere in pugno Nacho e Gus Fring, ma è ignaro del piano e della strategia che l’imprenditore di Los Pollos Hermanos sta architettando. Inoltre è nella quinta stagione di Better Call Saul che assistiamo allo stremante e determinante viaggio nel deserto di Mike e Jimmy, un luogo che in queste puntate è diventato tanto presente quanto in Breaking Bad, dimostrando quanto siamo sempre più vicini al traguardo.

LEGGI ANCHE – Better Call Saul: è UFFICIALE: la sesta (tristissima) stagione avrà più episodi e sarà l’ultima

Pagine: 1 2 3 4 5