In quattro stagioni di Better Call Saul i fan si sono chiesti in che modo Jimmy McGill si sarebbe trasformato in Saul Goodman. Dopo aver visto il finale della quarta stagione abbiamo forse la risposta. Alla fine dell’episodio infatti, Jimmy ammette di voler usare di nuovo la sua licenza da avvocato con il nome del suo alter ego. Ha raggiunto il suo obiettivo ingannando la commissione, arrivando persino a mentire a Kim.
Il finale della quarta stagione di Better Call Saul ha concluso la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Siamo quindi giunti alla fine della serie? Quante stagioni verranno ancora prodotte dopo la quinta?
Il co-creatore Peter Gould ha rivelato che la serie è ormai giunta a un punto conclusivo. Ecco le sue parole, rilasciate a The Hollywood Reporter:
La serie è conclusa e, nel bene o nel male, raccontiamo una storia con un inizio, uno sviluppo e una conclusione. Sembra davvero che siamo molto più vicini alla fine che all’inizio. Non so quante stagioni avremo ancora per certo e ovviamente ciò dipende da quanto ancora abbiamo da raccontare. Contiamo molto sui nostri fan che ci permettono di andare avanti e staremo a vedere. Prima che la quinta stagione sia finita, credo avremo una chiara idea di quanto ancora potremo proseguire.
Gould ha anche ammesso che è già avvenuta una discussione in merito al futuro della serie. La AMC e la Sony hanno supportato il progetto, ma come ricordato dal co-creatore tutto dipenderà da quanta storia c’è ancora da raccontare.
Stando a quanto dichiarato da Peter Gould Better Call Saul è quindi molto vicino alla sua conclusione. Si sta avvicinando al punto di arrivo e ciò è stato dimostrato anche dalle ultime parole pronunciate da Saul nel finale di stagione:
It’s all good, man!