Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
La quarta stagione di Better Call Saul potrebbe aver subito un po’ di ritardo, ma la produzione della serie é finalmente iniziata, il che significa che i fan si riuniranno presto con Jimmy McGill, Kim Wexler e Mike Ehrmantraut. Nelle ultime tre stagioni, i volti familiari delle serie di punta sono stati protagonisti. Sia Raymond Cruz che Giancarlo Esposito hanno ripreso il loro ruolo rispettivamente di Tuco Salamanca e Gus Fring. Ora incontreremo un nuovo personaggio, interpretato da una voce molto familiare.
La AMC ha infatti ingaggiato Stefan Kapičić, attore soprattutto noto per aver doppiato, nella versione originale, il Colosso degli X-Men in Deadpool nel 2016. L’attore inoltre interpreterà di nuovo il ruolo del supereroe nel sequel di Deadpool 2 in uscita nelle sale questo venerdì. Il suo ruolo nello spinoff di Breaking Bad è invece ancora un segreto, ma si sa soltanto che sarà un volto ricorrente.
“Sono entusiasta di avere la possibilità di entrare a far parte della famiglia di Better Call Saul, è una delle mie Serie Tv preferite ed è un sogno che diventa realtà far parte dell’universo di Breaking Bad”, ha affermato l’attore. “É un piacere lavorare con la squadra e il cast di questo meraviglioso spettacolo e non vedo l’ora che tutti possano vedere cosa c’è in serbo per questa prossima stagione.”
Better Call Saul riprenderà dal finale della terza stagione. In un colpo di scena scioccante, il fratello di Jimmy, Chuck McGill, sembrava essersi suicidato dando fuoco alla propria casa. Il co-creatore della serie, Vince Gilligan, ha promesso che la quarta stagione sarà più tetra delle precedenti. Mentre il pubblico ha espresso il desiderio di far rivivere alcuni dei personaggi principali della serie di punta, come Jesse Pinkman di Aaron Paul, non c’è ancora stata alcuna conferma che i piani siano effettivamente in lavorazione per farlo.
La AMC non ha fissato una data per la premiere della quarta stagione di Better Call Saul ma é molto probabile che venga rilasciata questo autunno.