Vai al contenuto
Home » Better Call Saul

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla quarta stagione di Better Call Saul

better call saul
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Better Call Saul ritorna per la quarta stagione nel 2018, continuando la storia originaria di Jimmy McGill aka Saul Goodman di Breaking Bad. In virtù della struttura, cronologicamente anticamera della saga criminale di Walter White, ormai viene considerato una Serie vera e propria e non uno spin off di Breaking Bad. Bob Odenkirk tornerà a vestire i panni di Jimmy in una quarta stagione che segnerà l’ascesa di Saul Goodman. Iniziamo con le indiscrezioni che abbiamo raccolto per prepararci al meglio a questa stagione:

Cast e ritorni

Bob Odenkirk riprenderà il suo ruolo di Jimmy McGill in Better Call Saul e sarà accompagnato dal cast principale con: Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut, Rhea Seehorn nei panni di Kim Wexler, Giancarlo Esposito nei panni di Gustavo Fring e probabilmente molti altri. Sappiamo dall’intervista in occasione dei vent’anni di Breaking Bad che il produttore della Serie ha lasciato intendere che le porte le Walter e Jesse sono spalancate e che un incontro pre-Breaking Bad è visto di buon occhio da tutti (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Chi non tornerà sarà Chuck, morto nel finale della terza stagione e come si vede in queste foto, i primi episodi di Better Call Saul saranno incentrati sul funerale del fratello di Jimmy.

Cosa dobbiamo aspettarci

Durante le sue prime tre stagioni, Better Call Saul è diventato sempre più oscuro, rispecchiando il modo in cui ogni nuovo episodio avvicina Jimmy McGill al suo personaggio alter ego di Saul Goodman. Le decisioni di Jimmy diventeranno sempre più discutibili, e il pericolo che si troveranno lui e Mike Ehrmentraut diventerà sempre più impellente, mentre si avvicina l’ascesa di Heisenberg.

Il punto di svolta del personaggio di Jimmy sarebbe appunto, la morte del fratello. Lo showrunner infatti promette sviluppi a lungo termine sulla vita dell’avvocato.

Quando finirà Better Call Saul

La risposta vorremmo fosse mai, ma in realtà ci sono buone probabilità che siamo quasi all’arringa finale. Questa potrebbe essere la penultima stagione, per certo quel che sappiamo è che un’altra la quinta ci sarà (qui tutti i dettagli).

Trailer e data

La data la conosciamo tutti dal giorno in cui è stata resa nota: 6 agosto! E per celebrarla abbiamo qui per voi, l’ultimo trailer. Godetevelo perché manca ormai pochissimo a Better Call Saul!

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, dal Comic-Con una serie di notizie bomba: no al revival, sì al crossover con Better Call Saul!