Vai al contenuto
Home » Better Call Saul

Better Call Saul – Ecco quando potrebbe arrivare la quarta stagione!

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo avervi annunciato la conferma della quarta stagione di Better Call Saul, adesso si ipotizza una data di ritorno della Serie Tv. Nulla è ancora stato scritto, ma si pensa che venga fatto nel corso del 2018. Secondo indiscrezioni provenienti dagli Usa, Better Call Saul potrebbe ritornare con il primo episodio della quarta stagione, nel Settembre del prossimo anno. A un anno da oggi circa, appunto.

Dopo un finale di stagione ricco di colpi di scena di cui non sto qui a parlarvene, perché ci ha già pensato qualcun altro qui. Lo spin-off di Breaking Bad è ideato da Vince Gilligan che si è espresso a proposito di una quarta stagione, dicendo che il personaggio di Saul Goodman, non ha raggiunto l’apice del suo compimento, cosa che farà nel corso della quarta stagione.

Better Call Saul rappresenta un prequel di Breaking Bad, perché analizza le vicende precedenti a quelle narrate di Breaking Bad e si concentra su una figura minore della serie madre ovvero l’avvocato Saul Goodman. Viene analizzata la sua deriva da Jimmy McGill a Saul Goodman (nome che userà come pseudonimo). I suoi compromessi morali, i raggiri e la morale distorta che lo porterà ad essere l’avvocato senza scrupoli che appare in Breakin Bad.

La storia è incentrata su di lui ma in Better Call Saul emergono anche trame secondarie di personaggi cari a Breaking Bad soprattutto Mike Ehrmantraut ex poliziotto al soldo del boss della droga Gus Fring (ritorno molto gradito nella terza stagione). Come precedentemente aggiunto da Vince Gilligan, la terza stagione lascia molte questioni in sospeso: il rapporto di Jim con Kim, la fine di Chuck, i futuri incarichi di Mike e la sorte di Nacho. Con una quarta stagione verrebbe a completarsi il quadro di questo percorso seriale e il definitivo riallacciamento al momento delle vicende narrate in Breaking Bad.

Non ci resta che attendere!

LEGGI ANCHE – Better Call Saul: Ci sono 10 easter eggs che (probabilmente) non avete mai notato

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.