Vai al contenuto
Home » Better Call Saul

Il teaser del finale di stagione di Better Call Saul

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La quarta stagione di Better Call Saul è stata piena di sorprese, momenti importanti e grandi ritorni. Il finale di stagione è alle porte e i fan si chiedono cosa attenderà Jimmy alla fine di questo percorso. Dopo la discussione del penultimo episodio, Kim se ne andrà o resterà a fianco di Jimmy? Questi non sono gli unici dubbi a cui dovremo dare risposta.

La AMC ha rilasciato un teaser del finale della quarta stagione di Better Call Saul. Eccolo:

Questo video ci fornisce alcuni dettagli che potrebbero già rispondere ad alcune domande, o almeno potremmo fare alcune previsioni. Sembra che il rapporto tra Kim e Jimmy sia ancora saldo, per il momento, ma nel corso dell’intero episodio potrebbe accadere di tutto. Torneremo inoltre alla HHM. La coppia non è l’unica protagonista di questo teaser: anche Mike ha la sua parte. Sembra che assisteremo a un bel po’ d’azione da parte sua. In una scena si nota Mike mostrare a Gus la lettera lasciata da Werner prima della sua fuga. C’è da preoccuparsi?

Per quanto riguarda la conclusione del percorso stagionale di Jimmy McGill i fan si aspettano un completamento della sua trasformazione in Saul Goodman. Ma l’avvocato riuscirà a trovare un po’ di felicità nella sua vita? Bob Odenkirk lo vorrebbe davvero. Lo ha dichiarato in una recente intervista con Entertainment Weekly. L’attore ha detto che non vorrebbe vedere Kim e Jimmy insieme nel momento in cui l’avvocato si trasforma in Saul, ma gli piace pensare che un giorno finiranno per condividere una vita in un posto migliore. Ecco le sue parole:

Vorrei fossero insieme e che lui diventasse un avvocato per i meno fortunati in città, facendo un buon lavoro, mentre lei diventasse l’avvocato più ricercato per le classi più abbienti. Tutti ne sarebbero lieti. Andranno alle cene e la gente chiederà loro “Ma come fate?” e loro risponderanno “Non lo so!”.

Settimana prossima assisteremo al finale della quarta stagione di Better Call Saul. Molti cerchi si chiuderanno, ma altri potrebbero riaprirsi. Jim e Kimmy insieme, Mike preoccupato e un ritorno alla HMM: cosa possiamo aspettarci?

Leggi anche – Better Call Saul è più bella di Breaking Bad, secondo Guillermo del Toro