Volevamo la data di uscita della quarta stagione di Better Call Saul e siamo stati accontentati. Abbiamo chiesto un teaser e siamo stati accontentati. Cosa manca?
Finalmente abbiamo il primo trailer della quarta stagione di Better Call SauI! Eccolo:
Questo video rivela quanto già sospettavamo. La trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman è quasi completata.
Nel corso delle prime tre stagione abbiamo infatti solo avuto un assaggio del tipo di avvocato che sarebbe diventato Jimmy McGill. Abbiamo incontrato Saul Goodman in Breaking Bad per la prima volta. Tuttavia, alla fine della scorsa stagione abbiamo avuto l’impressione che Saul Goodman stesse completamente prendendo il sopravvento su Jimmy McGill. Il trailer della quarta stagione di Better Call Saul dimostra che questo trend continuerà nei nuovi episodi.
Il personaggio che vediamo in questo trailer ha i manierismi e i modi di fare di Saul Goodman. Il Jimmy McGill che abbiamo conosciuto nelle prime tre stagioni sta per andarsene definitivamente? Bob Odenkirk, alla fine della terza stagione di Better Call Saul, aveva dichiarato:
Credo questo sia stato l’anno in cui abbiamo davvero visto Saul Goodman. Non so cosa accadrà ora, ma credo che la trasformazione sia a metà dell’opera.
Ma nei prossimi episodi non assisteremo solo alla tanto attesa trasformazione del protagonista. Kim Wexler (Rhea Seehorn) sembra essere furiosa in un certo momento. Vediamo inoltre Mike (Jonathan Banks) che si avvicinerà sempre di più a Gus (Giancarlo Esposito), fino a diventare il suo braccio destro. Questo trailer, infine, è abbastanza vago: ma è un bene. La storia della quarta stagione di Better Call Saul non è molto chiara, ma significa che potremo restare maggiormente sorpresi!
L’imperdibile appuntamento con i nuovi episodi è fissato per il 6 agosto (il giorno dopo su Netflix)!