Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
OPZIONE 6 – WALT E SAUL DOPO BREAKING BAD (B) – Però, dicevamo, c’è quel Mai dire mai. E allora arriviamo all’ultima, incredibile opzione: Walter White è ancora vivo e ricomparirà in Better Call Saul, andando a trovare il suo vecchio amico a sorpresa. Questa è un’opzione al limite della follia, e sarebbe tanto pazzesca quanto rischiosa. Dopo quel Mai dire mai di Cranston ho letto le teorie più disparate sul web: c’è chi pensa che gli occhi ancora aperti di Walt raccontino di come lui in realtà sia ancora vivo. Preso dalla polizia, guarito dal cancro, è riuscito poi a sfuggire a tutti. E magari va da Saul per organizzare assieme a lui una riscossa: due uomini che ormai hanno poco o nulla da perdere, provano a rientrare in scena in maniera rocambolesca. O magari lo incontra per caso, in una tappa della sua nuova fuga, risvegliando Saul da torpore e depressione che evidentemente lo attanagliano. Sarebbe un’opzione destinata a creare il delirio assoluto tra i fan, ma si porterebbe dietro decisamente troppi rischi: una volta riassaggiato Heisenberg, come prenderebbero gli spettatori la sua nuova uscita di scena?