Una settimana! Su Fox tra una settimana verrà rilasciato il primo episodio del revival di Beverly Hills 90210: BH90210.
Il revival di Beverly Hills 90210 è stato circondato da molti alti e bassi, tra la conferma del progetto circa 6 mesi fa e l’improvvisa morte di uno dei protagonisti, Luke Perry.
Ecco la sinossi dell’intera nuova stagione:
Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?
Beh, il progetto è stato definito, le riprese sono iniziate e la prossima settimana andrà in onda il primo episodio.
Tutte le domande che ci siamo posti negli ultimi mesi inizieranno a ricevere risposta.
Ecco qui la descrizione rilasciata da Fox in vista del primo episodio:
“The Reunion”
La nuova serie evento con: Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering.
Dopo aver intrapreso strade diverse dopo che la conclusione della serie “Beverly Hills, 90210”, avvenuta 19 anni fa, il cast si riunisce a Las Vegas una convention di fan in occasione del 30°, facendo riaccendere vecchie fiamme, faide e sentimenti. Alla fine del fine settimana, Tori suggerisce agli altri di dare il via da zero a un reboot di 90210.
Grande vuoto lasciato da Luke Perry e grandi ritorni tra Tori Spelling e una Jennie Garth più convinte che mai del nuovo revival 19 anni dopo.