Vai al contenuto
Home » Big Little Lies

5 motivi per guardare Big Little Lies

big little lies

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ho guardato Big Little Lies in due giorni: praticamente, per i miei standard, tutto d’un fiato.

Parto subito col dire che mi è piaciuto moltissimo, anche perché ho quotidianamente a che fare con questa tipologia di mamme robotiche e parecchio frustrate, quindi, sull’argomento, sono un’esperta.

Se avete dubbi sul vederla o meno, perché magari l’argomento potrebbe non interessarvi molto, ecco qui cinque buoni motivi per guardarla immediatamente.

1) Tutte le attrici

Vorrei creare una squad con l’intero cast femminile che, in confronto, quella di Taylor Swift impallidirebbe. Per l’angolo opinioni impopolari, non amo particolarmente né Reese Witherspoon, né Shailene Woodley, l’una perché mi sembra sempre su di giri, l’altra la trovo interessante come una zucchina bollita, ma nei loro ruoli le ho trovate meravigliose.

Poi aggiungiamo Nicole Kidman, che, tra botulino e filler, per me è sempre stupenda e, tra l’altro ha un guardaroba (e un fisico) invidiabile. Contando, poi, che, sullo schermo, la signora ha amoreggiato con il mio adorato Robbie Williams e ha anche avuto una romantica storia d’amore con Ewan McGregor nell’unico musical che riesca a guardare senza essere colta da ripetuti attacchi di narcolessia, i picchi di invidia ed ammirazione sono inenarrabili.

Mettiamo in lista anche Laura Dern, invecchiata bene come un buon Brunello di Montalcino, la guardi e la odi, perché, prima o poi, abbiamo avuto tutti a che fare con una mamma, una compagna di classe, una vicina isterica e odiosa. È bello odiarla, ti fa sentire bene, una persona migliore.

E finiamo con Zoe Kravitz, zen, vegan, probabilmente anti-vac, ma oltre a essere la figlia di Lenny Kravitz, è bellissima e anche una brava attrice, quindi cast stellare.

Big Little Lies

Pagine: 1 2 3 4 5