7) Il vero bullo di Amabelle
Quando Ziggy indica Max come il bullo di Amabelle, è facile fare due più due. Verrà successivamente mostrato come le paure di Jane siano infondate ma ciò non significa che l’intuizione non sia corretta. Il piccolo Max, figlio di Celeste e Perry, ha visto ciò che succede in casa sua, i maltrattamenti subiti dalla madre e porta questi comportamenti a scuola. Quando Jane ne parla con Celeste, cerca di consolarla dicendo qualcosa come “non ti preoccupare, sono comportamenti che non si porterà dietro per sempre“; Celeste, vittima di quei comportamenti, le dice in risposta che non è sempre così, anzi.
Tutte queste supposizioni troveranno poi conferma negli ultimi frammenti della stagione. Le donne protagoniste di Big Little Lies si trovano faccia a faccia con un Perry fuori controllo. Lo sguardo tra Jane e Madeline prima, quello tra Celeste e Jane e infine quello tra Jane e Perry confermano quanto era stato velatamente spoilerato durante le ultime 4 puntate di Big Little Lies. È Perry l’uomo che ha violentato Jane. La fine della corsa in spiaggia di Jane la porta qui, nel momento in cui Perry si gira e mostra la sua identità al pubblico, confermando che ci avevamo visto giusto.
Big Little Lies tornerà con una seconda stagione nel 2019. Chi non ha ancora visto la Serie, avrà tempo di recuperare. Chi invece l’ha vista, dopo quest’articolo avrà voglia e tempo di andare a notare tutti questi particolari!