6) Sei solo un accenno di ciò che era lui. Non hai nessuna storia. Sei l’interprete di qualcosa che lui faceva senza pensare, non può bastarmi ciò che sei! (Martha, 2×01)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Toccante l’episodio inaugurale della seconda stagione che ha come obiettivo mettere in risalto l’irrealtà di un sentimento duplicato da un computer. Forse è possibile riuscire a recuperare ogni dato sulla personalità di qualcuno e trasformarme le informazioni in una sorta di bot coerente negli atteggiamenti con quello stesso individuo. Ma tale copia sarà davvero identica alla persona reale? È la nostra storia che ci forma come individui. Un bot può solo scimmiottare i nostri modi, ma non avrà mai la forza emozionale dell’incontro di un uomo con l’altro, della meravigliosa chimica che si origina dall’amore.