Vai al contenuto
Home » Black Mirror

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Black Mirror

Black Mirror

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Black Mirror è un capolavoro assoluto sotto molti punti di vista. Il suo principale obiettivo è sicuramente quello di angosciare tutto il mondo seriale. Obiettivo sicuramente centrato perché una volta che vediamo un episodio di Black Mirror, è davvero impossibile non pensare e ripensare a ciò che è successo. Per vedere questa Serie Tv ci vuole davvero tanto, tantissimo coraggio. C’è da dire che merita comunque di essere vista, nonostante la sua natura decisamente complessa.

In tre stagioni, Black Mirror è riuscita a raccogliere e elaborare molti dei temi più preoccupanti degli ultimi anni.

Ecco che allora abbiamo provato a trovare le 10 cose che facciamo se abbiamo visto troppo questa Serie Tv.

1) Stare più attenti alla webcamBlack Mirror

L’episodio “Zitto e balla” è sicuramente uno dei più angoscianti e preoccupanti di tutti proprio perché si avvicina molto alla realtà. In questa puntata non si parla di un futuro troppo lontano anzi, ciò che succede non è escluso che possa accadere. Certo Black Mirror estremizza tutto, è il suo compito, ma questo non toglie il fatto che noi ci preoccupiamo. Infatti, chi di voi, dopo aver visto questo episodio, non presta attenzione alla webcam, sperando che non si accenda mai così all’improvviso? I computer spesso ci sorprendono, noi di sicuro adesso facciamo più attenzione a ciò che succede.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10