Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Una Serie Tv a sé, completamente diversa dalle altre, che non ha nel suo punto forte la trama (nel suo significato più tradizionale), o i personaggi, considerando che ogni puntata dobbiamo conoscerne dei nuovi.
Il punto forte di Black Mirror, è la tematica. Già, i temi rendono questo prodotto un vero capolavoro, che difficilmente dimenticheremo.
È sempre difficile parlare di BM, perché è completamente diversa da ogni altra Serie Tv. Essere unici, spesso e volentieri, può portare sia a pareri positivi sia a pareri negativi. Di certo seguire questo capolavoro non è per niente facile, bisogna rimanere concentrati dall’inizio alla fine.
Noi abbiamo provato a raccogliere quelli che sono i 10 temi esistenziali di queste prime 3 stagioni di Black Mirror
1) Società
Probabilmente il tema riproposto maggiormente nel corso delle tre stagioni. Solo per questo motivo, Black Mirror merita di essere vista. Certo non è facile prendere coscienza di cosa la società potrebbe essere disposta a fare fra qualche tempo, eppure una semplice Serie Tv riesce a spiegare tutto ciò.
Una società capace di non aver paura di tradire, di fare ciò che vuole, anche se questo vuol dire mettere in pericolo molta, moltissima gente. Una società senza alcun tipo di timore, una società di cui probabilmente avremmo tutti un po’ paura, e che speriamo non diventi mai realtà.