Vai al contenuto
Home » Black Mirror » Le 5 canzoni più iconiche di Black Mirror

Le 5 canzoni più iconiche di Black Mirror

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Belinda Carlisle – Heaven Is A Place On Earth

Black Mirror

San Junipero è una delle più belle storie d’amore del piccolo schermo, o è la storia più inquietante mai raccontata sul rapporto dell’uomo con la tecnologia? Questo dilemma assilla da anni i fan della serie, e forse non troverà mai risoluzione. Il che è il motivo per cui questo episodio è così bello: una domanda senza risposta, un oggi senza ieri e senza domani, un infinito presente di gioia nel quale le protagoniste si ritrovano a vivere eternamente. Questa canzone è in assoluto la regina incontrastata della colonna sonora di Black Mirror. Talmente perfetta e azzeccata la sua comparsa sull’inquietante (o romantico) finale da esserci rimasta impressa nella mente tanto quanto la storia di Yorkie e Kelly.

Chiudiamo quindi in bellezza con questa struggente e nostalgica canzone, sperando di essere riusciti a darvi un motivo per creare una cartella “Black Mirror” nella vostra playlist musicale.

Leggi anche – Black Mirror: ecco perché l’esperimento interattivo di Netflix fa rabbrividire

Pagine: 1 2 3 4 5