10) Dan Bucatinsky
Dan Bucatinsky, James Novak in Scandal, segue suo malgrado una dieta obbligata. Anche lui soffre infatti di celiachia. Bucatinsky ha affermato che la stanza che preferisce in casa sua è la cucina, la stanza della famiglia, dove può preparare manicaretti gluten-free per tutti senza dover essere estraneo alla convivialità che ci viene regalata ogni giorno dal cibo.
Dobbiamo sempre ricordare che fare l’attore non eleva una persona fuori dal rango di essere umano. Le star della tv sono soggette ai nostri stessi problemi e forse, in alcune situazioni, ne soffrono maggiormente a causa del loro essere sotto i riflettori (ricordate il caso della Cyrus!). Forse in un futuro alla Black Mirror sarà proprio un personaggio come il suo a inventare un aggeggio che guarisce dalle allergie alimentari! Ve lo immaginate?
Mentre aspettiamo questo “futuro alla Black Mirror” in cui ognuno potrà mangiare ciò che vuole (magari anche senza ingrassare), l’importante è tenere sempre d’occhio ogni cambiamento nel nostro stato di salute in modo da poter intervenire tempestivamente in caso di problemi.