Le ultime indiscrezioni, alla fine, si sono rivelate esatte. La quarta stagione di Black Mirror verrà messa online su Netflix il 29 dicembre, per chiudere l’anno in bellezza! In questa settimana, per ingannare l’attesa, sono stati pubblicati diversi trailer sulle puntate. In questo articolo vi riassumiamo tutti i trailer dei sei episodi di questa quarta stagione di Black Mirror.
La peculiarità sarà appunto questa: ogni puntata sarà diretta ed interpretata da attori diversi. Tutte, però, portano la firma di Charlie Brooker, ideatore della Serie Tv. La terza stagione, sempre su Netflix, è stata premiata per il suo quarto episodio San Junipero come Miglior Film per la Televisione.
La stagione si apre con Crocodile diretto da John Hillcoat. Andrea Riseborough, Andrew Gower (Outlander), Kiran Sonia Sawar faranno parte del cast.
Il secondo episodio Arkangel (di cui vi avevamo parlato qui) vanta come regista Jodie Foster. Il cast invece è formato da Rosemarie Dewitt (Mad Man), Brenna Harding, Owen Teague.
Nel terzo episodio Hang the DJ troviamo attori come Georgina Campbell, Joe Cole (Peaky Blinders) e George Blagden (Vikings) diretti dal regista Tim Van Patten. In questo articolo troverete ulteriori dettagli sull’episodio.
Arriviamo al quarto episodio USS Callister, dedicato al mondo di Star Trek. Il cast è formato da: Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Fargo), Jimmi Simpson e Michaela Coel. Il regista Toby Haynes ha diretto la puntata.
Il quinto episodio Metalhead vede come regista David Slade. Invece, il cast è formato da Maxine Peake, Jake Davies e Clint Dyer.
L’ultimo episodio è intitolato Black Museum con Colm McCarthy alla regia. Douglas Hodge, Letitia Wright e Babs Olusanmokun prenderanno parte all’episodio.