Vai al contenuto
Home » Black Mirror » Tutti gli episodi di Black Mirror classificati dal più distopico al meno distopico

Tutti gli episodi di Black Mirror classificati dal più distopico al meno distopico

Jon Hamm in un frame di White Christmas, uno dei migliori episodi di Black Mirror
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

17) Odio universale

Quale argomento più attuale dell’odio che si sparge sui social media? È facile nascondersi dietro a un tweet e Odio Universale ha dimostrato brillantemente quali siano le conseguenze. Certo, bisogna aggiungere delle api assassine programmate per colpire un soggetto preciso. In questo episodio di Black Mirror, il progettatore però non ha solo l’obbiettivo di uccidere persone odiate dal popolo di internet, rendendolo di fatto pieno di assassini. Il suo piano è molto più grande e punta a riportare equilibrio nell’universo. Come? Ordinando alle api di uccidere tutti coloro che avevano sparso odio sui social

18) Caduta libera

black mirror

C’è chi compra like e follower e chi usa like e follower per compare cose. Nell’universo di Caduta Libera, non sei nessuno se non hai un punteggio personale alto. Se ti comporti male con qualcuno, perdi punti, se non piaci alle persone, perdi punti, se provi a rovinare il matrimonio di quella che era la tua migliore amica, perdi punti. Dall’altro lato, chiunque abbia un punteggio basso, spesso viene emarginato. Insomma, in questo mondo il punteggio determina il valore di una persona. Suona familiare?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12