Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bojack Horseman è una di quelle Serie Tv che, come un amico simpatico ma cinico, prova a dirti la verità ridendo e scherzando. Infatti, si potrebbe credere che non sia una produzione da prendere troppo sul serio, già notando come i protagonisti siano uomini e animali antropomorfi: niente di più impossibile, no? E invece, le tematiche e il modo con cui vengono affrontate sono dannatamente reali e veritiere; tutti gli spettatori infatti guardandola riescono a identificarsi in un personaggio o in alcune caratteristiche di diversi protagonisti, perchè Bojack Horseman è la storia di tutti noi, della nostra quotidiana lotta contro il mondo esterno ma, soprattutto, contro quello interno.
Tuttavia, proprio per stemperare la tensione che si accumula trattando determinate tematiche, la Serie Netflix ci ha regalato numerose situazioni e momenti che non possono che essere definiti assurdi.
1) L’incontro con Sarah Lynn, 1×03
Nella terza puntata della prima stagione, Bojack e Todd sono in un negozio per comprare gli infissi per aggiustare il letto di casa, quando incontrano l’ormai cresciuta Sarah Lynn, stordita dalla droga e in compagnia di Andrew Garfield. Quest’ultimo, in realtà, la sta lasciando nella speranza che essendo in un luogo pubblico la ragazza non faccia una scenata: Sarah, invece, prima si conficca nella pancia un filo di ferro e poi defeca su uno dei letti in mostra nel negozio. Classico atteggiamento da shopping, no?