Vai al contenuto
Home » Bojack Horseman » I 10 momenti più assurdi di Bojack Horseman

I 10 momenti più assurdi di Bojack Horseman

better call saul
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Pesce fuor d’acqua, 3×04

bojack horseman

L’intero episodio chiave della stagione è da considerarsi assurdo per tutto ciò che Bojack vive e per il contorno delle sue avventure. Egli si trova nel mondo subacqueo a promuovere il film, un mondo in cui hanno una valuta diversa, gli esseri terrestri devono avere la possibilità di respirare, esattamente come gli astronauti nello spazio, la lingua parlata è diversa e il simbolismo è diverso (per esempio il pollice in alto corrisponde al dito medio). Inoltre, Bojack fa partorire un cavalluccio marino, accidentalmente passa la giornata con uno dei cuccioli che il padre aveva perso e infrange numerose leggi per riportarlo indietro.

9) Kill the Fetus, 3×06

bojack horseman

Una situazione a dir poco assurda si verifica quando la superstar Sextina Aquafina si inserisce nella polemica relativa all’aborto cantando una canzone che definire politicamente scorretta è dire poco. Le parole infatti, dovrebbero avere il senso di una sensibilizzazione per le donne incinte ma nel messaggio comunicano l’opposto: uccidi il feto dice il titolo, e non credo ci sia altro da aggiungere…

Pagine: 1 2 3 4 5 6