Vai al contenuto
Home » Bojack Horseman

Le 5 migliori “canzoni originali” di Bojack Horseman

Bojack-Horseman

Back in the 90s, I was in a very famous tv show
I’m Bojack the Horse, Bojack the Horse
Don’t act like you don’t know
Bojack Horseman

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Come tutti sanno questa è la sigla finale di ogni puntata di Bojack Horseman ed è eseguita dalla band Grouplove. L’essenza stessa del protagonista è riassunta in queste poche righe: “e sto cercando di aggrapparmi al mio passato /È passato così tanto tempo /Non credo che durerò”.

Eppure non sono tante le serie che possono fregiarsi di brani originali all’interno dei propri episodi: una di queste è Bojack Horseman.

5) Philbert’s Theme

Questa canzone sostituisce i titoli di apertura in The Showstopper (5×11), e fa un buon lavoro nel riassumere e parodiare tutte le sigle dei più importanti drammi polizieschi della TV, a partire da quella della seconda stagione di True Detective. Philbert, infatti è il nuovo personaggio interpretato da Bojack: un detective che viene mandato nel futuro, e si trova intrappolato in un tempo che non capisce, dove è solo, ma forse è sempre stato solo. A lui, tuttavia, si unisce l’agente degli affari interni Sassy Malone.

Pagine: 1 2 3