Vai al contenuto
Home » Bojack Horseman » 10 motivi per odiare Diane Nguyen

10 motivi per odiare Diane Nguyen

bojack horseman

8) Si sente sempre presa in causa

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

bojack horseman

Lo vediamo nell’ultima stagione quando cerca a tutti i costi di far rivelare a BoJack Horseman il suo segreto sul viaggio in New Mexico. Diane deve sempre intromettersi, sentirsi presa in causa. Sembra che ogni cosa la riguardi, che tutto giri intorno a lei. Non riesce a farsi gli affari suoi nonostante abbia molto a cui pensare. È perennemente occupata a trovare il marciume negli altri e a nascondere il suo, come se fosse l’unico modo per sentirsi migliore degli altri.

9) Crede di sapere tutto

bojack horseman
Il personaggio più saccente di BoJack Horseman

Sarà l’aria da secchiona che le dà il portare gli occhiali, ma fin da quando vediamo Diane per la prima volta capiamo di che pasta sia fatta. Sul fatto che sia sveglia non ci sono dubbi, ma in certi momenti ostenta troppo la sua intelligenza, quasi a mostrarsi superiore agli altri. Il suo atteggiamento è fin troppo snervante in certe occasioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7