Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ebbene sì, forse non tutti sapranno che esiste la BoJack Horseman Edition del notissimo gioco da tavola.
A meno di due settimane da Natale – il momento più propizio dell’anno per rispolverare Monopoly – diventa ora necessario possedere la sua versione migliore: quella appunto di BoJack Horseman.
Freschi della sesta stagione ci ritroviamo ora a dover impegnare il tempo che ci divide dal 31 gennaio 2020, giorno in cui verrà rilasciata la seconda e ultima parte dello show.
E quale modo migliore per farlo se non addentrandoci nella scintillante Hollywoo insieme con i suoi abitanti?
Il gioco, disponibile su Amazon per una cifra che si aggira intorno ai 30 euro, ha più di qualche variazione rispetto al Monopoly originale così da renderlo ancora più somigliante al contesto della serie animata.
Non ci saranno infatti imprevisti e probabilità, ma avremo al loro posto 16 messaggi scritti da BoJack da sbronzo e altrettante emails da Princess Carolyn.

Le sei pedine, invece, rappresenteranno alcuni oggetti iconici della serie: la ‘D’ che una volta componeva la parola Hollywood, la fiaschetta di BoJack, il cappello di Todd, il computer di Diane, la ciotola di Mr. Peanutbutter e il tiragraffi di Princess Carolyn.
Al posto degli edifici privati avremo le case di produzione, e a sostituire gli hotel ci saranno gli studios. I terreni non saranno semplici località ma piuttosto personaggi: principali e non, potremmo rivederli tutti, da Sextina Aquafina a Vincent Adulman, passando da Ralph Stilton a Wanda Pierce.
Ogni singolo dettaglio ci riporta a Hollywoo e la malinconia scaturita dal finale del mid season comincia già a farsi sentire.
Mai come ora siamo vicini alla fine di una delle serie più belle che siano mai state scritte, come sostiene anche il sondaggio di USA Today che l’ha insignita del titolo di Miglior Serie Originale Netflix.
Meglio correre ai ripari dunque, prima che la mancanza diventi soffocante una volta terminata la serie, regalandosi un gioco che anche solo per un’ora possa farci fare un salto nella vita e nelle avventure di BoJack Horseman.