Halloween è vicino, e alla domanda “Dolcetto o scherzetto?” i produttori di BoJack Horseman hanno ben deciso di optare per la prima opzione, regalandoci, sempre in modo originale e divertente, la conferma ufficiale della sesta stagione di BoJack Horseman. Come per le stagioni precedenti, anche questa volta si sono serviti dei social network per diffondere la notizia tanto attesa.
Un bel cesto di frutta con un bigliettino da parte di Netflix diretto proprio al protagonista della serie, che non ha perso tempo e ha pubblicato il tutto sui social, concentrandosi maggiormente sulla presentazione del regalo più che sulla notizia. Strano che BoJack abbia apprezzato, visto che il frutto principale di questa composizione è il melone.
La notizia si è fatta attendere un po’ di più stavolta, facendo preoccupare i fan della serie che non vogliono rinunciare al prosieguo della storia di BoJack Horseman. Dopo l’uscita della quarta stagione l’8 settembre 2017, sono bastati solo 13 giorni per avere conferma ufficiale della quinta stagione. Quest’anno invece, Netflix ha pubblicato l’intera stagione lo scorso 14 settembre, e ha aspettato più di un mese per annunciare la nuova stagione. Per la data ufficiale di uscita della serie invece, dovremo aspettare ancora qualche mese, come di consueto.
Presto o tardi, l’importante è che la notizia sia arrivata. E siamo già impazienti di vederla, anche se questo significa avvicinarsi un po’ di più alla fine di questo show. Il creatore di BoJack Horseman Raphael Bob-Waksberg ha tranquillizzato i fan riguardo la fine della serie (leggi qui), che continuerà fin quando il pubblico (o lui) non si stuferà. Considerando il numero sempre crescente dei fan della serie e le recensioni più che positive, possiamo star tranquilli che BoJack Horseman non finirà per ora. O almeno si spera.