BoJack Horseman è poco tempo fa giunta a una conclusione, lasciando un grande vuoto in tutti noi, e lo stesso si può dire del cast della serie. A dirlo è proprio l’attore che ha prestato la voce al protagonista, Will Arnett.
Nonostante sia sempre molto impegnato e non si conceda spesso alla stampa, mentre promuoveva la nuova commedia BBC a cui sta lavorando, The First Team, si è lasciato andare a qualche commento sulla fine di BoJack Horseman.
È dolceamaro. Sono soddisfatto di ciò che abbiamo fatto. Raphael Bob-Waksberg è uno scrittore incredibile e mi ritengo fortunato di aver potuto far parte di qualcosa di così speciale, di aver potuto lavorare con lui. La scorsa settimana avevamo una piccola proiezione a Los Angeles e Raphael, Paul F. Tompkins, Aaron Paul e io stavamo parlando. E ci stavamo chiedendo “Che cos’altro possiamo fare?” E lo facciamo costantemente, perché è veramente difficile rassegnarsi.
Parlando con Variety Will Arnett ha rivelato di essere stato molto contento della reazione che i fan hanno avuto al finale, e ha aggiunto che BoJack Horseman occupa un posto speciale nella sua carriera.
Si fanno così tante cose nel corso della propria vita, e quando ti rendi conto di far parte di qualcosa di veramente speciale, è importante prendersi un momento per riconoscerlo.
Non siamo gli unici quindi che proprio non accettano la fine di BoJack Horseman, nemmeno il suo creatore e i suoi protagonisti hanno veramente preso bene l’addio che sono stati costretti a dare dopo che Netflix ha deciso di mettere la parola fine. E se davvero dovessero riuscire a realizzare il desiderio di cui continuano a parlare quando si ritrovano insieme e a dare vita a qualcos’altro, di altrettanto speciale, noi non possiamo che esserne felici.
Se ancora non l’avete vista, l’ultima parte della stagione finale è disponibile su Netflix dal 31 gennaio.