Vai al contenuto
Home » Boris » 10 citazioni di Boris da usare se vuoi sembrare intelligente

10 citazioni di Boris da usare se vuoi sembrare intelligente

René Ferretti

6) Chiuditi a riccio

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Boris

Nella vita spesso si attraversano momenti difficili. Straordinari non pagati, lotte con la CGIL, problemi con il padre, problemi con la madre, rabbia repressa. Nel mondo di oggi la prima cosa che verrebbe consigliata a qualcuno che soffre di fobie sociali e attacchi di panico sarebbe un percorso di psicoterapia. Ma Duccio, uomo di grande saggezza, sa bene da dove nascono tutte le turbe mentali della gente, e ha imparato “a difendersi”. Perciò, al prossimo amico che vi pianta il pistolotto esistenziale sulla propria depressione cronica, consigliate il metodo “tabula rasa” di Duccio.

“Ho smesso di leggere. Non leggo più niente. Ma niente eh! Libri, giornali, riviste, un cartello pubblicitario per la strada. Non leggo più una mazza e sto benissimo! Dice ‘fatti vedere, parla con qualcuno…’, io non parlo proprio con nessuno, io mi faccio i ca**i miei. Dai retta a me, chiuditi a riccio! Non leggere più niente e ti passa tutto.”

Avete presente quando si dice di qualcuno “beato lui/lei che non capisce nulla?” Ecco, questa è la versione made in Boris.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10